Cucine laccate

La cura nella realizzazione di una cucina, sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista prettamente funzionale, definisce la differenza fra una buona cucina e una cucina mediocre.

Fra le varie possibilità che si possono cogliere per avere una cucina di alto livello vi sono le cucine laccate, composte di elementi che sono stati sottoposti ad un particolare trattamento e a una verniciatura effettuata per mezzo di apposite vernici poliuretaniche.

Il particolare effetto estetico che ne deriva è di indubbio fascino.

Cucine Ghezzi presenta a Bovisio Masciago una vasta scelta di cucine laccate. Si tratta di una esposizione cucine che trova l’apprezzamento di molti acquirenti giunti da tutta la provincia di Monza e Brianza e dalla provincia di Milano.

Cucine laccate: l’importanza di tenere alla propria cucina

Cucine laccate: l’importanza di tenere alla propria cucina

Le attuali cucine laccate, frutto dello sviluppo tecnologico, non hanno limiti per quanto riguarda i luoghi nei quali vengono montate, indipendentemente dall’umidità, dall’eventuale esposizione ai raggi solari o dall’utilizzo che se ne fa.

Le nuove vernici garantiscono un isolamento pressoché completo degli elementi in laccato e preservano tutta la struttura dalle alte temperature, formando, oltre a un complesso estetico affascinante, anche una barriera protettiva.

Chi tiene alla propria cucina e vuole mantenere inalterato l’aspetto cromatico e la struttura fisica dovrà soltanto attenersi a quelle che sono le disposizioni generali di un laccato, vale a dire evitare l’utilizzo di detersivi aggressivi, di sostanze corrosive (anticalcari, liquidi per disotturare i tubi ecc.) e di non strofinare con panni abrasivi la superficie laccata.

La cucina laccata è e rimane una cucina di pregio per chi ha gusti raffinati e non rinuncerebbe mai a trasferirli nella realizzazione di una cucina di classe.

Che si scelga una cucina laccata lucida o opaca, rossa o bianca, il progetto di realizzare un luogo dall’estetica ammaliante passa facilmente attraverso la scelta di questa tipologia di cucina.

Cucine Ghezzi: tutto lo stile della cucina nella zona di Monza e Brianza

Cucine Ghezzi: tutto lo stile della cucina nella zona di Monza e Brianza

Una cucina in stile rende migliore la casa, arricchendola e completandola.

Le migliori cucine laccate si trovano presso lo spazio espositivo di Cucine Ghezzi, azienda che si occupa esclusivamente della cucina, pertanto estremamente specializzata, e lo fa proponendo soluzioni innovative valide per qualsiasi metratura a disposizione.

Molto attiva nella zona di Monza e Brianza, la popolarità di Cucine Ghezzi, che deriva dalla qualità del lavoro svolto, ha sconfinato nel resto della Lombardia e sempre più acquirenti accorrono da tutte le provincie per toccare con mano la varietà di cucine proposte.