Storia

Più di 60 anni fa, esattamente nel 1935, Enrico Ghezzi fonda a Bovisio Masciago la ditta Cucine Ghezzi.

Fin da subito, il piccolo laboratorio artigianale si distingue per l’alta qualità costruttiva sopratutto dei suoi mobili da cucina.

Negli anni a seguire, grazie all’esperienza acquisita dal padre e alle proprie doti commerciali e imprenditoriali, il figlio Lino trasferisce la produzione in una nuova sede sempre a Bovisio Masciago trasformando però l’attività da artigianale a piccola industria.

Nel boom degli anni ottanta la ditta Cucine Ghezzi arriva a contare più di 40 persone. Agli inizi degli anni novanta, avviene un altra trasformazione, con l′aiuto di nuovi part­ners incomincia l’era commerciale dell’azienda.


Oggi grazie ai suoi 1500 mq espositivi, l’attuale titolare Giorgio Ghezzi è lieto, insieme al suo staff, di offrirvi quan­to c’è di meglio per arredare tutta la vostra casa; in un unico spazio, oltre a svariati modelli di cucine di cui l’azienda è specializzata, si possono trovare il mobile, il complemento del gusto e dello stile che cercavate, inoltre grazie al labo­ratorio interno si riescono a soddisfare le richieste più esigen­ti, offrendo così un servizio di progettazione e realizzazione con un rapporto qualità / prezzo imbattibile.